SE QUESTO È IL M5S NEI TERRITORI…

D’accordo con IACCHITE.BLOG!

Tranne l’attenzione da parte di qualche deputato M5S, i territori calabresi, specie quelli interni, sono tutti abbandonati da questi signori.

Tuttavia, a parte la finta tristezza per il crollo europeo del M5S, nonché le nascoste gioie e felicità personali e di famiglia per la pagnotta che questa gente, eletta al Parlamento europeo e non solo, ha ricevuto, c’è una “Vittoria di Pirro” per il SUD, per i cittadini del SUD: quale peso avranno questi signori e signore eletti, tre gatti, del M5S in Europa? Bah! Vedremo.

Poi c’è l’agnello sacrificale della Città di Rende. Il povero, onesto ed ingenuo candidato Sindaco, Miceli. Messo lì, quasi all’ultimo minuto, da tutto un entourage per portare acqua al mulino altrui.

E questo è evidente perché tante cose non quadrano.

Perché, non diciamo tutti, ma i voti per le europee rendesi che il M5S ha ottenuto, e sono tanti, il 30,86%, almeno una buona parte dovevano andare anche al candidato Sindaco del M5S Miceli.

E invece il candidato Sindaco del M5S a Rende, Domenico Miceli, abbandonato da tutto il M5S, perché non interessava a nessuno, si è piazzato al penultimo, se non all’ultimo, posto, con percentuali di albumina, il 3,5%.

E questo dice tutto!

BLOG SGF IN PIAZZA
http://www.iacchite.blog/europee-2019-crollo-del-m5s-tutta-colpa-dellinsipienza-dei-parlamentari/?fbclid=IwAR3DBQ69NcFRZZSLZvwbt5uWFjEgO7OAYyDMPvWt8ppFjsL9IC-zhW6dlzU

SE QUESTO È IL M5S NEI TERRITORI…ultima modifica: 2019-05-27T21:44:24+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo