SAN GIOVANNI IN FIORE – Politica: dopo le elezioni europee sono iniziate le schermaglie.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo pianoChe l’esito delle elezioni europee della nostra Città abbia stimolato il dibattito politico locale è senz’altro un fatto positivo.

Iniziano già le prime schermaglie che, siamo convinti, si protrarranno, con crescendo rossiniano, fino alle elezioni amministrative del prossimo anno.

Ce n’è per tutti e per tutto!

Ci sono quelli che credono di essere, e quelli che credono di essere stati, bravi, onesti e capaci amministratori;

ci sono quelli che credono di essersi rinverginati dalla vecchia politica e dalla vecchia partitocrazia, o credono di rinverginarsi esponendosi sotto un nuovo simbolo;

quelli che si risvegliano da un lungo sonno in cui si sono rivisti che hanno fatto tutto bene;

quelli che, oggi gasati, sognano ancora di essere capaci amministratori dopo esserlo stato in modo fallimentare;

quelli che credono che cambiando casacca siano politici di primo pelo;

e infine quelli che credono che la gente e tutti gli elettori non siano capaci di discernere il bene dal male, sempre politicamente parlando, che non contino una beata mazza, che dimentichino tutto e che siano tutti popolo “bue”.

Insomma sono stati, sono e saranno tutti bravi.

Poi ti guardi intorno a questa nostra comunità, sotto ogni profilo, e ti rendi conto che nessuno ha mai cambiato o stia cambiando qualcosa. Anzi, sempre di peggio in peggio!

Noi siamo convinti che ci sia solo una forza politica che possa cambiare lo stato delle cose in questa nostra martoriata cittadina, ed è la nuova forza politica del #pdp, insieme al suo Leader Alfredo Brigante Federico.

Come abbiamo avuto già modo di dire è una forza politica che fa veramente tanta paura.

Sempre per il suo Leader, oltre alle minacce di “Cerrata” e “Pullicata” (terribili sevizie, come se non bastassero) ci sono una sfilza di minacce e querele per farlo desistere dal suo intento: quello di risollevare realmente le sorti della Città di Gioacchino.

Da parte nostra massima solidarietà, e non è detto che, per le prossime amministrative, non avrà il nostro convinto appoggio politico.

BLOG SGF IN PIAZZA

SAN GIOVANNI IN FIORE – Politica: dopo le elezioni europee sono iniziate le schermaglie.ultima modifica: 2019-05-28T18:09:57+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo