INFORMAZIONE SCORRETTA

Il 20 gennaio scorso Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, in visita all’ANSA: ‘Le agenzie sono decisive serve il sostegno pubblico”.

Francamente come si può sostenere un’informazione del genere quando si esclude dalla competizione elettorale il nome di alcuni candidati proprio nel giorno delle votazioni?

Per correttezza lo comunichiamo noi di SGF IN PIAZZA!

CANDIDATI CALABRIA:

A contendersi la presidenza sono quattro: Jole Santelli (sostenuta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Unione di Centro, Santelli Presidente, Casa delle Libertà), Pippo Callipo (Partito democratico, Democratici e Progressisti, Io Resto in Calabria), Francesco Aiello (Movimento 5 Stelle, Calabria Civica) e Carlo Tansi (Tesoro Calabria, Calabria Libera, Calabria Pulita).

CANDIDATI EMILIA ROMAGNA:

Sono sette gli aspiranti alla presidenza della Regione. Contendenti sono il governatore uscente del Partito democratico, Stefano Bonaccini, che corre per il bis, e la sfidante leghista, la senatrice Lucia Borgonzoni, candidata per il centrodestra. Con loro, Simone Benini per il M5s, Stefano Lugli per l’Altra Emilia-Romagna, Marta Collot per Potere al popolo, Laura Bergamini per il Partito comunista, Domenico Battaglia per il Movimento 3V – Vaccini vogliamo verità.

L'immagine può contenere: 5 persone

INFORMAZIONE SCORRETTAultima modifica: 2020-01-26T15:31:45+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo