SAN GIOVANNI IN FIORE – 4 maggio 2020

L'immagine può contenere: cielo, abitazione, nuvola, pianta e spazio all'apertoNon dimenticheremo facilmente questa data.

Una data, siamo convinti, che diventerà storica.

Una data che segna in Italia, e quindi anche per noi sangiovannesi, l’inizio della fine dell’isolamento, del blocco (Lockdown), a causa del covid-19.

Vogliamo augurare, pertanto, a tutti i sangiovannesi, per l’inizio della fase due, imparando a convivere con tale virus, speriamo per poco altro tempo, una ripartenza che possa essere, usando una metafora calcistica, un veloce contropiede con una forte azione di pressing per poter segnare il goal della vita di ognuno!

Tanti auguri a chi riprenderà a lavorare, a chi riaprirà la propria attività, a chi potrà, finalmente, rientrare nella propria comunità, domicilio e residenza, ma, soprattutto, tantissimi auguri ai nostri giovani con l’auspicio che possano realizzare i loro sogni, le loro aspirazioni, le loro idee, i loro progetti di vita e quant’altro desiderano!

Infine un plauso a chi, in quest’ultimo periodo, con tutti i rischi annessi e connessi, non ha mai smesso di lavorare!

Pensiamo all’Amministrazione Comunale, ai lavoratori della raccolta differenziata, ai docenti della pubblica scuola che si sono, ininterrottamente, impegnati da casa, a tutti gli operatori sanitari di ogni ordine e grado e a tantissimi altri, che, grazie al loro lavoro ed impegno quotidiani, hanno mandato avanti la nostra comunità.

Grazie!

Buona vita gente! E massima attenzione!

BLOG SGF IN PIAZZA

SAN GIOVANNI IN FIORE – 4 maggio 2020ultima modifica: 2020-05-03T13:28:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo