POLITICA – CALABRIA E DINTORNI: la lunga agonia del M5S.

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e naturaDi Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

Se il M5S calabrese, nei vari territori, è in perenne agonia è grazie all’arroganza e all’incompetenza di gran parte della sua deputazione, nonché all’assenza di quel minimo di organizzazione interna per poter stabilire ruoli, responsabilità e gestione politica.

Visti i risultati delle elezioni regionali del 2015 e del 2020, insieme a tante guerre intestine e alla solitudine di tanti candidati e attivisti, fatti che oggi, come ieri, si stanno consumando e si sono consumati, vedasi le elezioni amministrative del capoluogo crotonese, Cosenza, Rende, Corigliano-Rossano ecc., non c’è da aspettarsi, da parte del M5S calabrese, grandi cose per il futuro.

Noi del Meetup SGF in MoVImento sono anni che riportiamo, con interventi e pubbliche denunce, ben circostanziati, e in tutte le salse, un certo deleterio atteggiamento di diversi signori portavoce calabresi e nulla ci si può rimproverare.

Il popolo pentastellato calabrese, ex attivisti e simpatizzanti, i territori e i meetup sono stati traditi, abbandonati a sé stessi ed usati, da diversi portavoce, solo per promuovere azioni di propaganda con fini di consenso e inascoltati nelle loro vertenze locali.

Si aggiunga a tutto questo la scarsa onestà intellettuale di tanti collaboratori scelti, a dire il vero mai scelti tra i tanti bravi e appassionati attivisti, da parte di diversi portavoce, che predicano bene e razzolano male, spingendo sotto sotto, per soprammercato, nelle varie tornate elettorali, per altri candidati della solita partitocrazia, con la scusa del civismo, ed il gioco è fatto!

Il popolo cinquestelle calabrese sono anni che è stato lasciato senza pane né acqua.

Gli attivisti e i meetup sono stati isolati perché l’involuzione del Movimento 5 stelle di oggi, molto diverso da quello che si conosceva e nel quale sono cresciuti tanti giovani simpatizzanti e attivisti, è fatto di deroghe ai principi originari e di assenza di condivisione.

Il potere, il denaro e tanti altri privilegi, evidentemente, cambiano e snaturano le persone che non hanno lo spessore per affrontarli.

Per il futuro, per la rinascita del M5S calabrese e non solo, si spera che persone, responsabilità, organismi e organizzazione cambieranno! Altrimenti il passo dall’agonia alla morte è un istante!

Tuttavia il MEETUP a San Giovanni in Fiore c’è e continuerà ad esserci! Anche se solo come voce di denuncia per tutte le malefatte della politica calabrese e locale.

La politica si può fare anche senza essere politici di mestiere o avere poltrone ed incarichi pubblici vari!

La politica può essere fatta anche da semplici cittadini!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

P.S.
Sia ben chiaro! Riteniamo che la persona del Presidente del Consiglio dei Ministri Conte, non abbia nulla a che vedere con certa deputazione pentastellata!
Nessuna descrizione della foto disponibile.

POLITICA – CALABRIA E DINTORNI: la lunga agonia del M5S.ultima modifica: 2020-07-23T11:28:14+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo