SGF – ELEZIONI: sulla sanità.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiusoEgregia candidata a sindaco di San Giovanni in Fiore Dott.ssa Succurro,

se le passerelle pre-elettorali in ospedale non hanno mai portato nulla di buono, figuriamoci le passerelle virtuali, nonché il marketing virtuale, cosa di buono potranno portare alla sanità sangiovannese!

Almeno la prossima volta posti delle foto del nosocomio sangiovannese più reali!

Le rammentiamo che tra quello che lei scrive sulla mancanza del personale ospedaliero e la politica sanitaria regionale nei confronti della sanità sangiovannese c’è una gran bella differenza!

Non sperate di ingannare ancora una volta i sangiovannesi!

Non ci prenderete in giro per l’ennesima volta!

Abbiamo già fatto esperienza di tali operazioni politiche. Siamo diventati adulti, ormai, conosciamo la storia e le collaudate promesse delle classi dirigenti regionali.

Come cartelloni pubblicitari potete essere anche utili, e simpatici, ma non siete credibili!

Il nostro Sindaco uscente Belcastro ha percorso decine e decine di andate e ritorno dai vertici sanitari regionali, provinciali ecc., ma nessuno ha mai fatto alcunché. E i vertici, che non hanno minimamente accennato alla drammatica situazione sanitaria sangiovannese, sono anche quelli che lei ha fatto sbarcare qui a San Giovanni in Fiore in occasione della presentazione delle sue liste.

San Giovanni in Fiore, in materia sanitaria, ha bisogno di concretezza e onestà immediate, e non di promesse post campagna elettorale!

Dica anche questo all’On.le Presidente Jole Santelli!

Buona domenica anche a lei!

BLOG SGF IN PIAZZA

Link del post della candidata Succurro sulla sanità sangiovannese:

https://www.facebook.com/rosaria.succurro.1/posts/10221793970552605

SGF – ELEZIONI: sulla sanità.ultima modifica: 2020-09-06T15:45:48+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo