SGF – ELEZIONI: le “Forche Caudine” di un eventuale ballottaggio.

L'immagine può contenere: spazio all'apertoVisto e considerato l’enorme spiegamento di forze regionali e nazionali a supporto della candidata a sindaco Dott.ssa Rosaria Succurro, e la prosopopea con cui, in campagna elettorale, tali forze, hanno assunto un atteggiamento scostante di presuntuosa superiorità, nel caso in cui, la stessa, non dovesse diventare sindaco al primo turno, sarebbe già una bruttissima e sgradevolissima sconfitta, per tutto l’entourage!

Tuttavia, considerato anche il suo nutrito numero di liste, la Succurro dovrebbe, perlomeno, non vincendo al primo turno, andare al ballottaggio.

Ora, in un eventuale ballottaggio, giacché gli altri sei candidati a sindaco hanno impostato, in linea di massima, una campagna elettorale contro la candidata sindaco Succurro, sarebbe curioso sapere, andando uno di loro al ballottaggio con essa, cosa faranno gli altri restanti cinque candidati sindaco. Daranno indicazioni ai propri elettori di non votare ancora la candidata Succurro mantenendo la loro coerenza e la loro credibilità intatte? Vedremo!

Di sicuro il ballottaggio sarà un’altra partita da giocare, ma gli elettori sangiovannesi tutti, ritenendosi, a nostro avviso, molto più liberi, e infischiandosene dei consigli dei restanti cinque candidati a sindaco, voteranno come meglio riterranno opportuno e di sicuro per il bene di tutta la comunità sangiovannese!

Libertà di voto con cui tutti gli elettori sangiovannesi, ne siamo fortemente convinti, non permetteranno, ai restanti cinque candidati sindaco e alla candidata Succurro, alcun tipo di baratto, nessuno scambio bilaterale o multilaterale di sorta, né, tanto meno, alcuna contrattazione privata per il “particulare”, o anche accordicchi di basso livello e giochini vari per la spartizione di poltrone e poltroncine!

BLOG SGF IN PIAZZA

SGF – ELEZIONI: le “Forche Caudine” di un eventuale ballottaggio.ultima modifica: 2020-09-21T15:01:47+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo