SGF – OSPEDALE: una foglia di fico.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante muro di mattoni e attività all'aperto

Di MEETUP SGF IN MOVIMENTO

Richiamare un medico in pensione, pensando di dare ad intendere che il nostro Ospedale si potenzierà, è, a dir poco, un gran bel motto di spirito.

Un’operazione, a nostro parere, mal riuscita, con l’intenzione di celare, alla bella e meglio, un’azione inutile, fingendo di fare una cosa, ma facendone in realtà un’altra molto diversa da quella che si vuol far credere di stare facendo.

Insomma una bella FOGLIA DI FICO che non servirà alla popolazione sangiovannese e non solo.

Si godano le loro pensioni in tranquillità questi pensionati!

La nostra comunità ha bisogno di personale giovane, fresco, definitivo e non provvisorio, di concorsi pubblici e di specialisti, proprio in prospettiva di un servizio sanitario come si deve e di un vero potenziamento del nostro nosocomio.

Per soprammercato c’è qualcuno che si vanta, attribuendosi meriti ed onori per una tale inutile operazione pensando di prendere in giro la gente.

SIAMO SERI!

Se non si comprenderà che sarà necessario agire in modo unitario, con un’azione all’unisono tra le diverse istituzioni pubbliche e private sangiovannesi e dei paesi limitrofi, insieme alle popolazioni tutte, magari affiancando la giusta protesta dell’Associazione “DONNE E DIRITTI”, il potenziamento del nostro Ospedale sarà solo un miraggio.

MEETUP SGF IN MOVIMENTO
SGF – OSPEDALE: una foglia di fico.ultima modifica: 2021-06-24T13:38:02+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo