SGF – CONSIGLIO COMUNALE: Sindaco ROSARIA SUCCURRO SENZA MAGGIORANZA!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, da seduti e spazio al chiuso

Di MEETUP SGF IN MOVIMENTO

In un Consiglio Comunale con un unico ed importantissimo punto all’ordine del giorno:

VALIDAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE TARI DA APPLICARE NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE PER L’ANNO 2021,

il Sindaco Rosaria Succurro, sebbene vi sia stato il numero legale, grazie alla presenza di parte dell’opposizione per poterlo svolgere (RESPONSABILITÀ? IRRESPONSABILITÀ?), si trova senza maggioranza.

FATTO GRAVISSIMO, visto e considerato l’accatastarsi dei tanti problemi, soprattutto quello relativo al servizio raccolta rifiuti, che non lasciano respiro alla popolazione sangiovannese.

Non solo, proprio in questi giorni si sta pubblicizzando l’idea di non far pagare le bollette TARI ai cittadini con una sorta di totale rimborso, non si comprende come ciò sia possibile, ingannando tutta la collettività con tutte le varie categorie sociali ed economiche che con essa operano.

In considerazione delle strategie e delle dinamiche per le prossime elezioni regionali tale Amministrazione sta davvero sgovernando con tutte le conseguenze deleterie per la comunità sangiovannese.

La comunità non può più accettare i giochini e i vari teatrini dei tanti politicanti sulle proprie spalle peggiorando ulteriormente la propria situazione politica, economica e sociale.

Noi del MEETUP SGF IN MOVIMENTO, già in tempi non sospetti, avevamo avuto i sentori di una tale variopinta amministrazione che non poteva portare bene alla popolazione sangiovannese.

Oggi, la convocazione di un consiglio comunale, anche se con modalità discutibili, in cui si discuteva di una materia delicatissima ed importantissima, l’assenza della maggioranza del Sindaco, ne è la riprova plastica!

PERTANTO, noi del MEETUP SGF IN MOVIMENTO, chiediamo, in modo responsabile, che tale Amministrazione faccia un passo indietro restituendo dignità alla cittadinanza tutta!

Non si potrà più andare avanti con un tale modus operandi, da parte dell’attuale maggioranza, per risolvere tutte le criticità che da diversi mesi, ormai, affliggono sempre più profondamente, sotto ogni aspetto, il popolo sangiovannese.

RESPONSABILMENTE DIMETTETEVI TUTTI per il bene di questa nostra, GIÀ ABBASTANZA BISTRATTATA, comunità!

MEETUP SGF IN MOVIMENTO
SGF – CONSIGLIO COMUNALE: Sindaco ROSARIA SUCCURRO SENZA MAGGIORANZA!ultima modifica: 2021-07-28T20:31:55+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo