SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: è chiaro che sta sfuggendo tutto di mano!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

RIFIUTI:

“Il Comune ha affidato all’Associazione Europea Operatori di Polizia il compito di coadiuvare gli uffici comunali rispetto ai controlli e alle iniziative di contrasto contro l’abbandono dei rifiuti e i reati ambientali.”

Come si fa ad emanare un comunicato del genere quando la situazione della raccolta differenziata è a terra con tutte le quattro ruote?

È evidente che l’Amministrazione non si rende conto di essere in una situazione in cui, rispetto alla raccolta differenziata, non raccoglie quasi nulla, da mesi.

Un affidamento del genere poteva andare bene con un servizio di raccolta differenziata al TOP. Allora sì che avrebbe avuto un senso controllare gli abbandoni dei rifiuti e gli incivili, salvaguardando l’ambiente.

ACQUA:

spiace dirlo, ma forse non tutti sono stati consapevoli che l’avviso di garanzia al Sindaco di Cotronei, non avrebbe risolto la crisi idrica qui a San Giovanni in Fiore che, ormai, insiste da più settimane.

Probabilmente l’inesperienza, la non conoscenza del territorio, e, forse, la poca consapevolezza della gravità del problema da parte dell’attuale Amministrazione, hanno determinato un’erronea gestione dell’erogazione dell’acqua e della gestione della manutenzione della rete idrica, peggiorando la situazione e provocando una serie di danni a tutto il sistema, con decine di rotture delle tubature, sempre della rete, sparse per il territorio.

Speriamo l’Amministrazione sia capace di rattoppare il tutto nel più breve tempo possibile, altrimenti la penuria d’acqua continuerà ancora.

VIABILITÀ:

non ne parliamo che è meglio!

BILANCIO FINANZIARIO, SPESE, INCARICHI E NOMINE:

non ci capiamo una mazza! Meglio stare zitti anche qui!

OSPEDALE E SERVIZI SANITARI:

Gesù e Maria!

CI FERMIAMO QUI! CHE DIRE?

I cittadini sangiovannesi dovrebbero applaudire? Restare muti? Subire in silenzio i numerosi disservizi che quotidianamente si perpetrano nei loro confronti?

È ovvio che chi avalla un tale operato politico-amministrativo, quanto prima, ne dovrà dare conto alla popolazione!

Tuttavia, speriamo, sinceramente, per il bene comune, che l’Amministrazione riuscirà a raccapezzarsene!

Altrimenti, senza perdere ulteriore tempo:

“SECONDA STELLA A DESTRA, QUESTO È IL CAMMINO!”.

Le autocelebrazioni e la propaganda non basteranno più!

SGF IN PIAZZA
SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: è chiaro che sta sfuggendo tutto di mano!ultima modifica: 2021-08-11T02:35:40+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo