SGF – POLITICA: ritrovata l’unità di intenti di TUTTA l’opposizione per scuotere l’attuale Amministrazione.

Bene la richiesta di tutta l’opposizione per la convocazione di un Consiglio Comunale Urgente per vedere il da farsi su tutti i problemi gravi che stanno attanagliando l’estate 2021 dei sangiovannesi.

Concordiamo con la posizione del Consigliere Dott. Antonio Barile e speriamo che tutti gli altri Consiglieri Comunali di opposizione, nel caso di una mancata convocazione di tale Consiglio Urgente, si ritrovino, uniti, insieme ai cittadini sangiovannesi, in Piazza Municipio per discutere pubblicamente, e senza fini elettoralistici o di colore politico, della grave situazione della comunità sangiovannese.

Cogliamo anche l’occasione per invitare, se ce ne fosse la necessità, in caso di mancata convocazione, sempre del Consiglio Comunale Urgente, il Sindacato tutto, che ancora non ha speso una parola su questa situazione estiva sangiovannese, insieme a tutte le altre associazioni presenti nella comunità sangiovannese.

Eventualmente si dovesse tenere una manifestazione, in caso di mancata convocazione Urgente del Consiglio Comunale, noi ci saremo!

SGF IN PIAZZA
Nessuna descrizione della foto disponibile.
SGF – POLITICA: ritrovata l’unità di intenti di TUTTA l’opposizione per scuotere l’attuale Amministrazione.ultima modifica: 2021-08-14T15:36:46+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo