SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: attacchi quotidiani alla cittadinanza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante piscina

Sinceramente, a parte qualche sua mosca bianca, è la prima volta che nella storia politica-amministrativa di San Giovanni in Fiore capita di avere un’amministrazione comunale con una ostilità inaudita nei confronti dei suoi cittadini.

Non vi è giorno in cui l’Amministrazione attuale, capeggiata dai suoi collaboratori, fidi scudieri e adepti vari, non insulti e attacchi la gente che osa evidenziare le tante criticità.

Anziché dare risposte, informare onestamente la cittadinanza, cercare di risolvere qualcosa, agevolare e tutelare la popolazione, tale amministrazione pensa esclusivamente a difendere l’indifendibile offendendo continuamente senza alcun ritegno la collettività tutta.

Questa gente, credendo di vivere in un “Palazzo Reale”, pensa davvero di avere il diritto di decidere chi possa o meno criticare; chi possa o meno evidenziare fatti ed atti che non vanno; pensa, forse, di avere il diritto di decidere della vita e della morte della comunità intera.

Francamente tutto ciò è INACCETTABILE!

Auspichiamo che qualcuno se NE RENDA veramente CONTO!

SGF IN PIAZZA
SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: attacchi quotidiani alla cittadinanza.ultima modifica: 2021-08-27T13:01:02+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo