FASCISMO E VACCINI: noi la pensiamo così!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone e persone in piedi

A nostro avviso in Italia non vi è alcun pericolo di fascismo!

Le nostre pubbliche Istituzioni, il nostro ordinamento dello Stato, il nostro tipo di società e, soprattutto, la nostra Carta Costituzionale, insieme all’Europa, non permetterebbero mai il verificarsi di un tale pericolo.

Oggi, gridare al fascismo è solo e semplicemente retorica e strumentalizzazione.

Lo dimostra il fatto che se una pubblica istituzione, che è addetta al mantenimento dell’ordine sociale, viene, qualche tempo prima, a conoscenza di un assalto ad altra pubblica istituzione sociale, e non fa nulla per impedirlo, significa che qualcosa non quadra.

Quattro scalmanati non sono il fascismo!

Tuttavia, anche se molti CONTINUERANNO A NON CAPIRE, PURTROPPO, noi continuiamo a pubblicare il seguente aforisma riportato dallo scrittore e giornalista Massimo Fini.

(Molti, in questo Paese, non hanno mai capito che l’antifascismo non è un fascismo di segno contrario, ma il contrario del fascismo.
E purtroppo continuano a dare ragione al fulminante aforisma di Mino Maccari: “I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti”.)

Massimo Fini

VACCINI E GREEN PASS

Noi siamo convinti che l’attuale Governo non abbia gestito come si deve la questione vaccini e pass. Non si possono etichettare i cittadini come cittadini di serie A e di serie B. I cittadini hanno tutti gli stessi diritti e, soprattutto, sotto l’aspetto del servizio sanitario e delle libertà personali, a prescindere se si è vaccinati o meno, hanno diritto allo stesso trattamento senza alcuna differenza.

Se capita, malauguratamente, di entrare in un qualsiasi ospedale per una qualsiasi patologia e non sei vaccinato, ti trattano come un appestato.

In un Paese civile qual è l’Italia, i cittadini devono essere trattati tutti allo stesso modo!

Fare un tampone è un trattamento sanitario e dovrebbe essere gratis per tutti. Non solo, sospendere un lavoratore, padre di famiglia con bambini, solo perché ha paura di vaccinarsi o non può pagarsi una serie di tamponi, è una lesione dei diritti del lavoratore inaudita! È un crimine contro la persona! Contro la famiglia!

Oggi a causa di una tale cattiva gestione della situazione, rischiamo il blocco del Paese e di tanti servizi.

SGF IN PIAZZA
FASCISMO E VACCINI: noi la pensiamo così!ultima modifica: 2021-10-13T19:41:49+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo