SGF – VACCINAZIONE: le peripezie di alcuni cittadini che non riescono ad ottenere il Green Pass.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "DIGITAL GREEN PASS COVID-19"

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Succede che alcuni cittadini sangiovannesi, dopo essersi vaccinati presso il Centro Vaccinale, non ricevono il Green Pass perché i dati caricati sulla piattaforma sono errati.

I cittadini, in questo caso, si rivolgono al Centro Vaccinale per le dovute rettifiche e per poter così ricevere il Green Pass.

E QUI, da questo momento, inizia tutta una serie di peripezie per il malcapitato vaccinato.

Il Centro Vaccinale rimanda il paziente dal medico curante, CHE NON E’ ABILITATO ALLA CORREZIONE, e invece dovrebbe reindirizzarlo da chi è autorizzato alle modifiche, cioè il dirigente responsabile del Centro Vaccinale.

I medici di famiglia, giustamente, non potendo far nulla, rimandano i loro assistiti al Centro Vaccinale per le opportune modifiche.

Il Green Pass è già tutto un programma, ma se poi per poterlo ottenere si devono passare anche le pene dell’inferno, tutto ciò non è più CONCEPIBILE, anche perché tanti medici di famiglia sono oberati di lavoro.

Si FACCIA CHIAREZZA e si AGEVOLINO i CITTADINI con le dovute correzioni.

San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – VACCINAZIONE: le peripezie di alcuni cittadini che non riescono ad ottenere il Green Pass.ultima modifica: 2021-10-14T23:35:14+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo