BASTA MISTIFICAZIONI SULLA SANITA’ SANGIOVANNESE!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "118 118* SOCCORSO"

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – SANITÀ: NO ALLA DENIGRAZIONE DEL 118!

Addossare al personale del 118 la colpa della carenza del servizio URGENZA-EMERGENZA, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Giovanni in Fiore, per diverbi e questioni interni, è di una MISTIFICAZIONE INAUDITA.

Da che mondo è mondo in tutti gli ambienti di lavoro vi sono sempre stati diverbi, discussioni e alterchi, ma utilizzare, strumentalizzare dei fatti del personale addetto per denigrare un servizio, già svolto con tutte le difficoltà del caso, anziché individuare i veri responsabili che dovrebbero garantire i servizi sanitari, nonché il diritto alla salute costituzionalmente previsto, è INACCETTABILE!

Non solo, denigrare il personale di una struttura, che bene o male garantisce un minimo di servizio di URGENZA-EMERGENZA alla popolazione, non giova a nessuno!

Né, con tali denigrazioni, vanno bene gli sciocchi tentativi di discolpare la MANCANZA d’impegno serio e continuo da parte delle istituzioni politico-amministrative locali e non solo.

È noto che i problemi personali di qualche dipendente del 118 locale sono già nelle mani degli addetti al lavoro e gestiti da chi di competenza, sia all’interno dell’ASP che all’esterno, e si spera vengano risolti nel migliore dei modi.

È risaputo che il personale del 118 del Pronto Soccorso sangiovannese ha sempre lavorato con impegno, dedizione, abnegazione e serietà per il bene della comunità, e ogni cittadino sangiovannese che ne ha tratto e avuto beneficio, con le difficoltà note a tutti, lo può testimoniare apertamente ed onestamente.

NO ALLA DENIGRAZIONE DEL PERSONALE DEL 118 DI SAN GIOVANNI IN FIORE!

SI ALL’IMPEGNO COMUNE PER FAR MIGLIORARE LA SANITÀ SANGIOVANNESE!”

San Giovanni in Fiore in Movimento
BASTA MISTIFICAZIONI SULLA SANITA’ SANGIOVANNESE!ultima modifica: 2022-03-17T00:02:52+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo