SGF – OSPEDALE: soluzione temporanea più che giusta per aiutare il servizio di PRONTO SOCCORSO e di EMERGENZA URGENZA!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada, albero e cielo

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Ferma restando la speranza che arrivino nuovi medici e si svolgano i concorsi per nuove assunzioni presso l’Ospedale di San Giovanni in Fiore, riteniamo adeguata e giusta la decisione e l’utilizzo in Pronto Soccorso di alcuni medici chirurghi dell’Ospedale cittadino.

Questo perché, a parte qualche mera consulenza, non essendovi il personale adeguato e le attrezzature richieste per una chirurgia all’altezza, il reparto di PRONTO SOCCORSO e di EMERGENZA-URGENZA, CARENTI, vanno RINFORZATI E AIUTATI.

Ad oggi, pare, in sostanza, dall’arrivo di qualche chirurgo, non è stato possibile, per le note ragioni, effettuare interventi chirurgici di alcun genere.

È importante e giusto, in questa fase, garantire un servizio di Emergenza-Urgenza alla cittadinanza, più di ogni altra cosa!

Si spera, per il futuro, che l’Ospedale di San Giovanni in Fiore, e qui chiamiamo in causa la responsabilità e la sensibilità del Commissario alla salute regionale, possa essere IMPLEMENTATO ADEGUATAMENTE sia, ancora di più, nel reparto EMERGENZA URGENZA, che in un eventuale futuro reparto di chirurgia.

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – OSPEDALE: soluzione temporanea più che giusta per aiutare il servizio di PRONTO SOCCORSO e di EMERGENZA URGENZA!ultima modifica: 2022-03-25T19:35:02+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo