SGF – POLITICA: CONCORDIAMO, MA ANCHE LA POPOLAZIONE DOVREBBE MUOVERSI!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – UN’AMMINISTRAZIONE CONTRO…

Ne avevamo già parlato l’estate scorsa, ma oggi la situazione si è acuita notevolmente con un’altrettanta ostilità inaudita nei confronti delle istituzioni locali, danneggiando tutta la comunità.

Come si può pensare di amministrare un paese se ti poni in contrapposizione con le istituzioni culturali locali che sono un fiore all’occhiello?

Come si può pensare di silurare un Assessore alla Cultura che egregiamente, con autonomia di pensiero, di libertà, con dedizione e impegno, stava lavorando per il bene comune e non per interessi particolari?

Come si può pensare di migliorare una comunità se ti poni in contrapposizione con le istituzioni sanitarie?

Come si può pensare di far stare bene una comunità se non attenzioni l’ambiente e le bombe ecologiche che potrebbero distruggerla?

Come si può pensare di far crescere una comunità se ti poni in contrapposizione con tutto l’associazionismo esistente e tutte le altre forze sociali ed economiche?

Come si può pensare di denigrare e combattere i cittadini che esprimono il loro dissenso per un determinato operato politico-amministrativo?

Come può, un’Amministrazione Comunale, che dovrebbe far migliorare la sua comunità, penalizzare la stessa sotto i molteplici aspetti economici, di sviluppo, di lavoro, di bilancio, di cassa, di tributi, di servizi vari, con accuse di allacci abusivi, di reali finanziamenti mancati e di mancata programmazione?

ECCO, CARI CONSIGLIERI COMUNALI,

noi speriamo vivamente che ve ne rendiate conto, che vi guardiate intorno, che riflettiate come si deve, alla sera, prima di addormentarvi, mettendovi una mano sulla coscienza.

Prima che Consiglieri del Sindaco, della Giunta, di interessi particolari, di naufragati sfruttatori alla ricerca dell’affermazione del proprio ego, siate Consiglieri della comunità che rappresentate, della cittadinanza, del popolo, del paese di San Giovanni in Fiore, con una vostra autonomia di pensiero, di valutazione, di azione, di impegno, di libertà e di democrazia!

Non potete più assistere ad un degrado fisico, morale, spirituale ed istituzionale della nostra comunità in MODO PASSIVO, da SUBALTERNI! Siete giovani, avete una vita e una carriera politica davanti, ma siamo convinti che non siete ingenui!

SOLO VOI, al momento, potete salvare San Giovanni in Fiore da tale “Modus Operandi”! E PRIMA LO FATE, MEGLIO È!

AVETE UNA GRANDE RESPONSABILITÀ! La gente è stanca!

Certo, le amministrazioni del passato non hanno, probabilmente, sempre brillato, ma ciò non potrà essere una ripicca, una scusa, per penalizzare, definitivamente, la nostra popolazione e tutta la nostra comunità.

Nessuno vuole prendere il vostro posto, nessuno vi odia, nessuno vi accusa, ma siete IN DOVERE, senza perdere ulteriore tempo, di PORRE FINE, se non vorremo essere impossibilitati a riprenderci e a rialzarci da tali macerie, a tutto questo “AMBARADAN”!

Condizione politico-amministrativa che sta, ormai, da più di un anno e mezzo, riducendo, sempre di più, la nostra bella comunità in CATTIVO STATO.

Il paese di San Giovanni in Fiore, stiate pur tranquilli, ve ne sarà GRATO!

RIFLETTETE SERIAMENTE!

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – POLITICA: CONCORDIAMO, MA ANCHE LA POPOLAZIONE DOVREBBE MUOVERSI!ultima modifica: 2022-03-31T15:47:23+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo