PURTROPPO!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "COMUNE SAN GIOVANNI IN FIORE B&B HOTEL CAMPEGGI RESIDENCE IMPOSTA DI SOGGIORNO Benvenuta!"

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – IMPOSTA DI SOGGIORNO: balzello inutile e deleterio!

Ad oggi su 7.903 (settemilanovecentotre) comuni italiani, solo 1.041 (millequarantauno) comuni applicano la tassa di soggiorno. Ossia solo il 13,17%.

Tutti questi comuni che la applicano hanno tutti un altissimo flusso turistico, cosa che non ha il Comune di San Giovanni in Fiore.

Un balzello inutile e deleterio per i già poveri settori economici, turistici e culturali sangiovannesi.

La comunità, il turismo e lo sviluppo locali, hanno bisogno di una programmazione lungimirante e non di miopi e ristrette vedute che nulla possano servire alla loro crescita.

Caro Sindaco e cari Consiglieri di maggioranza, insieme ai cari Consiglieri Antonio Nicoletti e Salvatore Mancina, ormai organici alla vostra maggioranza (il primo astenuto e il secondo votando a favore dell’imposta di soggiorno), è lapalissiano che la vostra scarsa conoscenza della realtà sangiovannese è proverbiale, avendo introdotto un tributo controproducente.

Insomma, un balzello inutile con un messaggio tutto errato e negativo per la comunità sangiovannese.

Con questo chiudiamo il capitolo imposta di soggiorno, con la speranza di non dover vedere più altre vostre deleterie acrobazie per il futuro del nostro territorio.

San Giovanni in Fiore in Movimento
PURTROPPO!ultima modifica: 2022-04-28T14:57:21+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo