SOTTOSCRIVIAMO!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – AUTOCELEBRAZIONE AL MASSIMO.

Mentre l’AUTOCELEBRAZIONE delle istituzioni addette a governare la comunità è al Top, IN SOSTANZA, quotidianamente, si evidenziano sempre più criticità della situazione sanitaria, ospedaliera, ambientale, economica, del lavoro e del cronico spopolamento del paese.

Già in quest’ultimo weekend tanti giovani e famiglie sono andati via.

Mancava anche il quasi blocco totale del paese per la scellerata e superficiale decisione di chiusura permanente H24 di Via Roma, Corso nevralgico sotto i diversi aspetti commerciali, economici, professionali, sociali e di pubblica utilità.

BANDO agli inutili SPECCHIETTI per le ALLODOLE e SEPOLCRI IMBIANCATI pregni di annunci dal sapore prettamente retorico, alla virtualità, nonché al “PANEM ET CIRCENSES” con le sue varie strategie politico-amministrative demagogiche!

Le istituzioni addette a governare una comunità non possono essere IMMOBILI rispetto ALLA RISOLUZIONE DELLE VERE QUESTIONI che attanagliano il paese! Tali questioni dovrebbero essere fortemente poste sotto attenzione per garantire l’erogazione dei tanti servizi utili e vitali alla comunità!

Intanto, infine, vogliamo segnalare l’indecoroso e poco praticabile pavimento stradale dell’ingresso di Via Cognale da Via XXV Aprile, nonché della stessa Piazza Abate Gioacchino in pieno centro storico, con la speranza che vengano ripristinati al più presto possibile, soprattutto per l’incolumità dei pedoni.

San Giovanni in Fiore in Movimento
SOTTOSCRIVIAMO!ultima modifica: 2022-08-31T12:00:52+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo