SGF – OSPEDALE E RASSEGNAZIONE.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Dopo due anni di amministrazione locale SUCCURRO, e dopo un anno di amministrazione regionale OCCHIUTO, oltretutto COMMISSARIO alla pubblica sanità, la situazione, costantemente precaria, DEL NOSTRO OSPEDALE è la stessa, se non peggiorata, con IL RISCHIO, ormai CONCRETO, di CHIUSURA.

È chiaro che si predilige la sanità privata a quella pubblica. Magari trasformando la struttura del nostro NOSOCOMIO in una STRUTTURA di sanità PRIVATA.

Oggi le singole e isolate azioni di protesta, con tutta la buona volontà di questo mondo, non servono più a nulla, lasciano il tempo che trovano. E ciò si è visto nel fatto che alcune promesse non sono state mantenute gabbando chi ad esse ha creduto.

C’è la necessità che tutte le forze politiche, sindacali e sociali locali si coalizzino per costituire un qualcosa che rappresenti la voce di tutta la comunità sangiovannese per poter battere il pugno sul tavolo di tutte le istituzioni addette e preposte che devono garantire il servizio pubblico sanitario locale!

Se così non sarà, l’alternativa sarà una sola: CHIUSURA DEL NOSTRO NOSOCOMIO!

Se così non sarà, ALLORA RASSEGNIAMOCI, e quello che succederà, succederà!

SGF IN PIAZZA
SGF – OSPEDALE E RASSEGNAZIONE.ultima modifica: 2022-10-02T10:09:58+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo