SGF – SANITÀ E OSPEDALE: non si prenda in giro, ILLUDENDOLA, la popolazione sangiovannese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero e attività all'aperto

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Riceviamo e Pubblichiamo

Premettiamo che nella convenzione tra l’ASP di Cosenza e l’Università della Calabria, la nostra AMMINISTRAZIONE COMUNALE, che in pompa magna vorrebbe prendersi meriti, di cosa poi, NON C’ENTRA PROPRIO NULLA!

Ma non è questo il punto!

La vera questione è che la popolazione di San Giovani in Fiore necessita di un vero Ospedale, di servizi sanitari, dei LEA e di tutte le altre prestazioni di cui ha bisogno, in primis implementando e aiutando il personale del Servizio 118 nonché l’Emergemza /Urgenza, e non di studenti tirocinanti che con i servizi non c’entrano nulla.

Tirocinanti, con tutto il rispetto nei loro confronti, che non troveranno quasi nulla sia sotto l’aspetto del personale che deve formare, sia sotto l’aspetto del numero dei reparti e sia sotto l’aspetto degli strumenti da utilizzare. Potranno se lo vorranno, imparare a fare le punture tra di loro.

È COME MANDARE DEGLI ASSETATI NEL DESERTO!

Tutto ciò è un’illusione e un’operazione di propaganda politica da parte di qualcuno, che vorrebbe far capire ai calabresi e, soprattutto, alla popolazione sangiovannese, che si stia implementando l’Ospedale cittadino.

LA REALTÀ È TUTTA UN’ALTRA: servizi sanitari a San Giovanni in Fiore da TERZO MONDO.

SIAMO SCOPERTI e il fatto che con tale convenzione arriverà qualche tirocinante, non risolverà la questione!

Speriamo, almeno, che il famoso mammografo entri in funzione e nel più breve tempo possibile.

VIGILEREMO!

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – SANITÀ E OSPEDALE: non si prenda in giro, ILLUDENDOLA, la popolazione sangiovannese.ultima modifica: 2023-02-25T13:27:33+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo