SGF – IL RISPETTO dell’Amministrazione Comunale nei confronti della nostra comunità.

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Riceviamo e Pubblichiamo

Un comportamento che non si comprende, ma non è la prima volta, tante altre volte, come si sa, è già successo, per spese ancora maggiori, è quello degli affidamenti diretti con poco, riteniamo noi, rispetto nei confronti della comunità tutta.

Qualcosina ce la dovrebbero spiegare i nostri cari consiglieri di maggioranza che dovrebbero controllare e tutelare, ALMENO, in questi minori impegni di spesa, la nostra comunità.

TUTTO REGOLARE, per carità!

Ma andiamo al dunque!

L’attuale Amministrazione Comunale parla, spesso, con enfasi, nonché con toni di voce solenni e sottolineature varie, di aiutare ed incentivare l’economia della nostra comunità e poi, con un affidamento diretto si emette una determina a contrarre un intervento per la conservazione e il restauro della Statua, in bronzo, della Vittoria Alata (LA STATUA DELL’ANGELO), a una ditta esterna di altro comune, per un importo di 1.500,00 euro (millecinquecentoeuro).

NULLA contro tale ditta, ma possibile che qui nella nostra comunità sangiovannese non vi sia nessun povero cristo capace di restaurare la nostra STATUA DELL’ANGELO?

È questo il rispetto che si ha dell’economia e dei cittadini della comunità che si amministra?

Questo è quanto!

San Giovanni in Fiore in Movimento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante scultura e spazio al chiuso

SGF – IL RISPETTO dell’Amministrazione Comunale nei confronti della nostra comunità.ultima modifica: 2023-03-17T16:19:27+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo