SGF – LA BUBBOLA DI PASQUA.

Di San Giovanni in Fiore in Movimento
Riceviamo e pubblichiamo

Adesso qualcuno vorrebbe diffondere l’idea, la notizia che Via Roma si stia ripopolando grazie alla neo ZTL H24 come se Via Roma non fosse mai stata frequentata da nessuno.

Sin dalla notte dei tempi Via Roma, zona “Statua dell’Angelo”, è stata sempre frequentata assiduamente, in particolare dai giovani. È stata sempre il salotto genuino e storico della nostra comunità senza mai doverla rendere uno spazio recintato all’aperto. Quindi BANDO alle BUBBOLE!

A dire il vero, oggi, con il cupo colore nero della “Statua”, pare si sia piombati, con moto improvviso, nel regno delle tenebre rompendo anche quelle regole sociali che sono strumenti necessari per attuare i valori su cui una collettività si basa e si mantiene e a cui aderisce per migliorare il bene comune.

RIPORTEREMO la STATUA DELLA VITTORIA ALATA, il nostro “ANGELO”, al suo ANTICO SPLENDORE!

BUONA PASQUA! E che sia davvero l’inizio della Resurrezione di San Giovanni in Fiore in ogni suo aspetto!

San Giovanni in Fiore in Movimento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, la Porta di Brandeburgo, l'Acquedotto di Segovia e il seguente testo "1 IL NERO DI OGGI L'ANTICO SPLENDORE LA CONVIVENZA SOCIALE DI QUALCHE DECENNIO FA SU VIA ROMA FOTO TRATTE DA UN VIDEO PUBBLICATO DALL'IMPRENDITRICE LIVIANA MIRARCHI"

SGF – LA BUBBOLA DI PASQUA.ultima modifica: 2023-04-09T16:25:12+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo