GOVERNO MELONI: UNA PURA FOLLIA!

Togliere delle tutele e dei redditi di dignità a giovani, famiglie e persone che ne hanno veramente bisogno, senza poi garantirgli un lavoro, o al massimo garantirgli un voucher, ossia un lavoretto occasionale, accessorio e precario, È DAVVERO UNA FOLLIA.

NON MERAVIGLIAMOCI PIÙ DI TANTO SE POI LA GENTE SI ARRABBIA PER LA CONTRARIETÀ O LA FRUSTRAZIONE PER TALI SCELTE!

Perché se togli una tutela di dignità ad una persona bisognosa occupabile, significa che un secondo dopo gli devi garantire un lavoro sicuro e come si deve. E se questa persona ha famiglia, non puoi offrirle un lavoro in capo al mondo con condizioni di vita e abitative proibitive.

Art. 4. La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

L’Art. 4. della nostra Costituzione nasce il 10 settembre 1946 quando la terza Sottocommissione della Commissione per la Costituzione approva l’articolo nel seguente testo: “Ogni cittadino ha il dovere e il diritto di lavorare conformemente alle proprie possibilità ed alla propria scelta”.
Potrebbe essere un disegno raffigurante valigia e il seguente testo "LAVORO PRECARIO, Lalt"

GOVERNO MELONI: UNA PURA FOLLIA!ultima modifica: 2023-05-01T23:33:25+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo