SGF – SANITÀ: LA BUGIA E LA BEFFA VERSO LA NOSTRA POPOLAZIONE.

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Vi ricordate l’annuncio in pompa magna della costruzione di una piattaforma dell’elisoccorso abilitata al volo notturno anche per San Giovanni in Fiore? Per eventuali emergenze?

NULLA DI TUTTO CIÒ! Possiamo tranquillamente morire!

Mentre il primo cittadino del nostro comune e il commissario alla sanità in Calabria, il governatore Occhiuto, annunciano, felici e contenti, l’ufficialità della candidatura dello stesso governatore alla vice presidenza nazionale del partito di Forza Italia, gli stessi non dicono nulla né danno alcuna spiegazione circa la promessa di una piattaforma per l’elisoccorso notturno qui nella nostra comunità.

È notizia di qualche ora fa che, su un totale di 14 basi per tutta la Calabria, ne sono state aggiudicate 2 a Cosenza e 4 in provincia, ma non vi è alcuna base per San Giovanni in Fiore, come promesso dal primo cittadino, per voli notturni con elisoccorso.

Una presa in giro e un fallimento! Solo e sempre ed esclusivamente propaganda! Fumo negli occhi!

San Giovanni in Fiore merita di più su tutti i fronti, ma meriterebbe ancora di più e tanto sul fronte della sanità pubblica, MA TANT’È!

Speriamo San Giovanni in Fiore si DESTI e dia tutte le dovute risposte verso l’attuale amministrazione per spedirla a casa!

Nel mentre auspichiamo che la minoranza in Consiglio Comunale chieda le dimissioni dell’attuale amministrazione per la BUGIA e la BEFFA perpetrate a danno della comunità sangiovannese intera e non solo!

San Giovanni in Fiore in Movimento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, erba e testo

SGF – SANITÀ: LA BUGIA E LA BEFFA VERSO LA NOSTRA POPOLAZIONE.ultima modifica: 2024-02-19T23:07:22+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo