SGF – Una ROTONDA sul mare e il “SOLITO” disco che suona.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante Camogli e l'Arno

Si sa, quando si avvicinano elezioni di ogni tipo e si ha la percezione che la luna di miele con i cittadini stia per finire, si rilancia e si promettono mirabolanti opere pubbliche che puntualmente poi non vengono mai realizzate.

Qui a San Giovanni in Fiore, oltre alle opere pubbliche della cosiddetta ECOVIA e del PONTE di via Virgilio, opere inutili di Milioni e Milioni di euro, promesse da oltre tre anni e mai realizzate, oggi si annuncia la realizzazione di una nuova opera pubblica: UNA ROTONDA SUL MARE!

Si dirà, ma su quale mare sangiovannese? Sul mare delle promesse mai realizzate!

Dicono che per tale ROTONDA hanno già ottenuto i fondi: si parla di un Milione e Centomila euro (Circa due Miliardi e Duecento Milioni delle vecchie lire).

Da dove arrivino tutti questi Milioni di euro non è dato sapere! Quando inizieranno i lavori non è dato sapere!

Insomma, il “SOLITO” disco rotto della consueta propaganda e dell’usuale marketing.

Tale ROTONDA, insieme alle altre due summenzionate opere, dovrebbe risolvere, dicono ancora, tutti i problemi dell’ormai angosciosa e disperata viabilità cittadina creati da un’infruttuosa e disastrosa chiusura di Via Roma, causa ZTL H24, che ha spaccato il paese in due improduttivi tronconi.

Dicono, sempre, che San Giovanni in Fiore, grazie a tali opere pubbliche, ogni giorno cambia volto. Sarà vero?

Una cosa è certa: grazie all’inopportuna ZTL H24 il volto dei cittadini, dei commercianti e degli automobilisti sangiovannesi diventa, ogni giorno che passa, sempre più scuro!

Speriamo bene!

SGF IN PIAZZA
SGF – Una ROTONDA sul mare e il “SOLITO” disco che suona.ultima modifica: 2024-03-22T02:40:49+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo