Instabilità e ingovernabilità a San Giovanni in Fiore?

MOMENTI DI GLORIA 008.JPG

I cittadini sangiovannesi hanno dato la massima fiducia al nuovo Sindaco Dott. Antonio Barile. In questi momenti si parla di ingovernabilità e instabilità, insomma si dice che il nuovo Sindaco non avrebbe una maggioranza stabile in Consiglio Comunale. E’ necessario costruirla! Con il vasto consenso che i sangiovannesi hanno dato al Dott. Barile, si è indicato un percorso. E va seguito!

Dico a tutti i consiglieri eletti che, con responsabilità, occorre realizzare un progetto intorno al quale riunire una grande e forte maggioranza che dia stabilità e governabilità e con la quale lavorare sinergicamente e univocamente per realizzare una serie di interventi condivisi  e che rispecchino le esigenze della città, del territorio, dei cittadini. È quello che ha chiesto il popolo di San Giovanni in Fiore. Non bisogna essere interessati a posizioni di potere, ma solo alla realizzazione di un piano progettuale per il rilancio della realtà sangiovannese, in termini socio-economici ed occupazionali. A chi fa nomi, dico che non sono i nomi o le poltrone che sono importanti, ma la crescita e lo sviluppo di San Giovanni in Fiore.

La nostra Città di San Giovani in Fiore non può permettersi eventuali crisi, commissariamenti vari o elezioni anticipate, sarebbe veramente un ulteriore vulnus inguaribile per la nostra collettività, che la spingerebbe veramente nel baratro più profondo. Poi ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Noi cittadini tutti ci  saremo e vigileremo.

Instabilità e ingovernabilità a San Giovanni in Fiore?ultima modifica: 2010-04-18T09:18:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo