I giovani del Pd sangiovannese fanno i complimenti al nuovo Sindaco e chiedono l’azzeramento dei vertici locali del partito.

 

Il circolo dei giovani democratici di San Giovanni in Fiore “A. Acri” ringraziano il Partito Democratico e soprattutto il candidato a sindaco Pino Belcastro per la campagna elettorale delle elezioni amministrative 2010. Così in una lettera i giovani del Pd di San Giovanni in Fiore. Poi però, chiedono l’azzeramento dei vertici locali del partito dopo la cocente sconfitta al ballottaggio di domenica scorsa. Si dicono “orgogliosi” di essere stati parte attiva e propositiva nella stesura del programma elettorale prima, e poi divulgatori, attraverso un lavoro capillare, della bontà del progetto della coalizione del centrosinistra. Siamo convinti che il progetto elettorale del centrosinistra possa portare dei benefici alla nostra città, per questo continueremo a portare avanti le nostre idee con forza e convinzione. E’ doveroso fare i complimenti e congratularsi con il nuovo Sindaco di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile. La nostra speranza è che il neo eletto assuma piena e profonda consapevolezza delle difficoltà che dovrà affrontare non solo nella gestione della macchina amministrativa, ma anche nel gestire e guidare un Consiglio Comunale che si presenta totalmente sbilanciato a sinistra. Ci aspettiamo una squadra di governo che metta al primo posto il merito, le competenze, i giovani e la voglia di lavorare per San Giovanni in Fiore. Lo diciamo sin da ora, NOI VIGILEREMO IN CONSIGLIO COMUNALE per far sì che si faccia il bene della nostra comunità. Innanzitutto, per ciò che riguarda, invece, il nostro Partito, crediamo sia urgente partire da un’analisi profonda interna. E’ necessario, infatti, affrontare le problematiche del Partito Democratico partendo dalla realtà locale, ovvero quella della nostra città. La sconfitta che si è registrata il 12 Aprile ha radici profonde all’interno dei partiti che hanno formato la coalizione di centrosinistra, e il Partito Democratico non è estraneo a tutto cio’.

I giovani del Pd sangiovannese fanno i complimenti al nuovo Sindaco e chiedono l’azzeramento dei vertici locali del partito.ultima modifica: 2010-04-21T00:29:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo