SGF – L’opposizione all’attacco del Nuovo Sindaco Dott. Antonio Barile.

foto_sindaco.jpg

Gli yes men dell’opposizione, i grandi sconfitti di San Giovanni in Fiore nell’ultima tornata elettorale, vanno all’attacco del nuovo Sindaco sangiovannese Dott. Antonio Barile. Questo nuovo Sindaco e questa nuova Giunta, indipendentemente da cosa ne pensano coloro che Barile ha sconfitto, hanno realizzato, in appena 3 mesi, più cose  di quanto non abbiano fatto, in 30 anni, coloro che oggi si ergono a moralisti.

L’opposizione delle sinistre di oggi è stata protagonista ed è tutt’ora il simbolo dei decenni del degrado e del malgoverno di San Giovanni in fiore. Questa opposizione, incapace di proporre, incapace di fare ammenda dei propri peccati e incapace di riconoscere con umiltà di avere portato in coma il bilancio comunale, si agiti di meno, perché tutto quello che ha fatto non può essere dimenticato, né si potrà tornare agli anni dell’arroganza e dell’inconcludenza.

Il Sindaco Barile sta costruendo, con umiltà e con determinazione, qualcosa di completamente nuovo, che evidentemente quelli dell’opposizione non possono capire. Ci vuole tanta pazienza, con il passato che non passa e con i testardi che non sanno e non vogliono cambiare, ma il Sindaco Barile e la Giunta hanno già, in poco tempo, dimostrato di averne, assieme a tenacia e a energia da vendere.

Il nuovo Sindaco e la nuova Giunta, tornando nei loro uffici del Comune a lavorare come stacanovisti, continueranno a essere il segno di contraddizione di un’opposizione, che non riesce a rinnovarsi e a ricostruire una cultura di umiltà, di proposizione e di collaborazione per la rinascita di questa nostra comunità.

In futuro consiglierei  all’opposizione di argomentare più seriamente e più correttamente: ogni pretesto non può essere valido per procacciarsi un po’ di visibilità.

Senza ombra di dubbio il nuovo Sindaco Dott. Antonio Barile, Sindaco capace e rigoroso, non è un Sindaco tutto automobile, chiacchiere e telefonino, e certamente, per governare, non ha bisogno di alcun oracolo per ottenere dei responsi positivi e concreti come si è sempre fatto in passato.

SGF – L’opposizione all’attacco del Nuovo Sindaco Dott. Antonio Barile.ultima modifica: 2010-07-19T20:42:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SGF – L’opposizione all’attacco del Nuovo Sindaco Dott. Antonio Barile.

  1. GRAZIE PER IL CHIARIMENTO, MA RESTO SEMPRE DEL PARERE CHE CERTE AFFERMAZIONI SAREBE MEGLIO EVITARLE, ANCHE SE SI TRATTA SOLO DI UN’ESPRESSIONE RAFFORZATIVA, PERCHE’ C’E’ IL RISCHIO CHE LE PERSONE DI MODESTA CULTURA COME ME POSSA ESPRIMERE UN GIUDIZIO NEGATIVO. LA CULTURA DI UMILTA’ CHE SI CHIEDE ALL’OPPOSIZIONE LA ADOTTI PURE LA MAGIORANZA.IO CREDO CHE CON UMILTA’ E PERSEVERANZA SI POSSONO OTTENERE DEI RISULTATI. BUO LAVORO.

  2. Per Giuseppe Mancina:
    è solo un’ espressione rafforzativa, nel senso che chi ha fatto poco, in tanto tempo, non può giudicare chi, da poco tempo, è alla guida di un comune.
    IL BLOG SGF IN PIAZZA.

  3. NON ESAGERIAMO CON DELLE AFFERMAZIONI CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA:
    HANNO RREALIZATO, IN APPENA 3 MESI,PIU’ COSE DI QUANTO NON ABIANO FATTO,IN 30 ANNI, COLORO CHE OGGI SI ERGONO A MORALISTI. RESTIAMO CON IPIEDI PER TERRA, ALTRMENTI SI RISCHIA DI FARSI GIUDICARE COME:
    MENO CHIACCHERE E PIU’ FATTI DA AMBO LE PARTI. BUON LAVORO.

I commenti sono chiusi.