Comune San Giovanni in Fiore – Non si può ribaltare la realtà.

 

28936_118262764871628_107550559276182_157741_374861_n.jpg

E’ stupefacente come alcune forze di opposizione addossino ad altri responsabilità che sono storicamente attribuibili a loro stesse e alle  due precedenti amministrazioni che hanno guidato il nostro paese.

Alcuni consiglieri dell’opposizione sono ripartiti: solita cantilena del dissesto e dalla ferma volontà di non riconoscere gli sforzi che l’Amministrazione Barile ha fatto e sta facendo, con operazioni assolutamente trasparenti e soprattutto coraggiose, per porre rimedio alla gravissima situazione di difficoltà finanziaria ereditata dal passato.

Il Sindaco Barile e la Giunta si stanno muovendo con grande coraggio, malgrado l’ostruzionismo di alcuni noti consiglieri dell’opposizione, francamente inspiegabile, che non solo non hanno assunto posizioni di responsabilità, ma continuano scelleratamente a tifare per il dissesto.

Una volta per sempre va detto che il dissesto finanziario il Sindaco Barile lo ha ereditato dalle precedenti amministrazioni, e checché se ne dica, per questa nuova Amministrazione e la Giunta, è stata priorità assoluta in questo primo scorcio di guida del Comune.

Tutto il resto sono chiacchiere e corbellerie, i cittadini ne sono consapevoli, ed è inutile cercare visibilità con comunicati stampa e comizi dopo che nell’ultimo Consiglio (sede opportuna) si sono assunti atteggiamenti irresponsabili dei quali tutta la comunità ha preso atto.

Comune San Giovanni in Fiore – Non si può ribaltare la realtà.ultima modifica: 2010-10-04T22:21:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo