Lettera aperta all’Onorevole Franco Laratta.

pic.jpgCaro Onorevole Franco Laratta,

come cittadino sangiovannese sono molto indignato per il modo con il quale mi ha rappresentato e mi rappresenta in Parlamento.  Ha forse dimenticato che rappresenta anche tutti i sangiovannesi? Ha dimenticato forse che Lei è stipendiato anche dai contribuenti sangiovannesi? Il Governo e i Ministri dovrebbero essere fatti intervenire per altre cose:

per il tema del lavoro, dell’ambiente, della scuola, della disoccupazione, della salute, del turismo e soprattutto della cultura, e non per manganellare quattro operai che si sono arrabbiati per paura di perdere quel poco di pane. Solo 480 euro al mese per famiglia e con 3 o 4 figli a carico.

Lei nella sua attività di parlamentare (fortuna sua, e grazie a quella legge porcata su cui Lei, insieme a tutti i partiti politici sputa sopra, ma solo per finta) che cosa ha fatto per San Giovanni in Fiore? Una beata mazza! Per dirla alla”Cetto La Qualunque” Niente! Zero assoluto! Non una proposta seria e concreta  per la comunità sangiovannese!

Grazie Onorevole Franco Laratta!

Grazie per averci riportato (con un suo intervento alla Camera) alle cronache del Parlamento Italiano e di tutta l’Italia come un paese di violenti, aggressori, irresponsabili, intolleranti, delinquenti, antidemocratici, di istigatori alla violenza, e di fatti gravi e violenti come speculatori politici, e di avere determinato una situazione cosi grave per San Giovanni in Fiore da invitare ad intervenire addirittura Governo e Ministero dell’Interno affinché mandassero rinforzi per impedire l’ostaggio della democrazia da parte di alcune persone.

Nulla di tutto questo caro Onorevole, semmai il fatto grave per il nostro paese è quello di aver tolto un Sindaco, che forse dava fastidio a qualcuno per la sua democrazia, usando pretesti e motivi che nulla hanno a che fare con la vera democrazia e la vera lealtà.

Grazie, comunque per tutta la bella pubblicità che ci ha fatto!

San Giovanni in Fiore, stia tranquillo, è e rimane un paese democratico. I sangiovannesi non hanno bisogno di poliziotti né di altra forza pubblica, ma di verità, onestà e senso di responsabilità.

Pietro Giovanni Spadafora

Lettera aperta all’Onorevole Franco Laratta.ultima modifica: 2011-01-26T07:50:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo