SAn Giov. in Fiore – Il candidato sindaco del centrosinistra presenta un altro vecchio parruccone della politica locale.

images.jpgMentre al primo incontro, che si è svolto presso il Polifunzionale, il candidato sindaco del centrosinistra ha presentato i due suoi sponsor principali, all’incontro con i cittadini tenutosi presso l’Auditorium della Scuola Elementare Fratelli Bandiera, come si evince dal video trasmesso da Sila Notizie Online: http://www.silanotizietv.it/, lo stesso, PIGNOLO com’è, ha presentato uno dei suoi sponsor secondari, ossia un altro vecchio parruccone della politica locale. Infatti dei trenta minuti del video, 10 minuti sono stati utilizzati dal candidato sindaco, mentre i rimanenti 20 minuti (il doppio!), sono stati utilizzati dal vecchio parruccone in questione, per sfogare la sua rabbia repressa nei confronti dell’ex sindaco Barile. Il vecchio parruccone, in base al suo discorso, lascia intendere che la crisi, che sta vivendo San Giovanni in Fiore, non è stata prodotta dai tantissimi anni di malgoverno della sua area politica, bensì dai soli 8 mesi dell’amministrazione Barile. Se la logica ha un senso, è evidente che infondate sono le sue considerazioni piene di fandonie e di corbellerie, in quanto pur utilizzando, Barile, due acceleratori del tempo, non avrebbe mai potuto produrre tutti questi danni. Se questo è il nuovo che avanza, siamo messi proprio male!!! “NO!”

SAn Giov. in Fiore – Il candidato sindaco del centrosinistra presenta un altro vecchio parruccone della politica locale.ultima modifica: 2011-04-10T02:19:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo