Elezioni SGF – Necessario un cambiamento!

31969_118838391480732_107550559276182_159145_7354247_n.jpgLo scenario economico e sociale della nostra Città impone stabilità, efficacia, autorevolezza e competenza politico-amministrativa, un’amministrazione forte e coesa politicamente, un nuovo progetto e nuove idee per San Giovanni in Fiore. Tutto il contrario di ciò che non è riuscita a garantire la vecchia classe politica con i suoi esponenti in tantissimi anni. Un’esperienza politica veramente negativa! Questo scenario ed i disastri di questa vecchia classe dirigente impongono una soluzione veloce e necessaria della crisi politica di questo nostro paese che solo una svolta radicale ed un’alternativa di vero governo possono oramai garantire.

I politicanti e i marpioni del vecchio sistema sono decotti, tenerli artificialmente in vita significa fare il male di San Giovanni in Fiore. Si mandi a casa, insieme alle loro nuove candide maschere, questa gente senza ulteriori ritardi, senza ma e senza se!

Per i risultati politici ed amministrativi negativi(ormai sotto gli occhi di tutti) di tanti anni di malgoverno per la nostra Città, si stacchi la spina a questi furbacchioni ed opportunisti, non si consenta loro di produrre ulteriori danni. Occorre una svolta politica, un nuovo, più serio e più onesto modo di amministrare che si misuri con le sfide di San Giovanni in Fiore senza false rappresentazioni della realtà ed affronti le problematiche con più concretezza e con un progetto di lungo corso che selezioni le priorità economiche, sociali ed amministrative della nostra San Giovanni in Fiore, e si caratterizzi per un cambio reale di passo.

Tutto questo, è bene capirlo, è possibile solo con Barile Sindaco insieme alla sua coalizione. Solo Barile, con i suoi candidati, saprà selezionare quelle questioni e quegli intenti che possono rimettere in cammino, volutamente e strumentalmente bloccato dai vecchi politicanti nello scorso gennaio, il nostro paese, e che possono far parte di un grande progetto di cambiamento e di governo.

Apriamo menti e cuore e liberiamoci dalle paure!

Favoriamo, con il nostro voto, questo percorso e con lo scopo precipuo, ed oramai ineludibile, di restituire nel più breve tempo possibile a San Giovanni in Fiore quel governo cittadino che merita e di cui ha vitale bisogno!

Elezioni SGF – Necessario un cambiamento!ultima modifica: 2011-05-12T19:00:02+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo