Elezioni SGF 2011 – Grande maturità del popolo sangiovannese!

Immagine1.pngChi esce sconfitto, con una batosta, da questa tornata elettorale, è senza alcun dubbio il centrosinistra con tutti i suoi vecchi esponenti. Ha perso la maggioranza in comune, e molti opportunisti,  vecchi marpioni e incoerenti sono stati spazzati via. I sangiovannesi hanno fatto parecchia pulizia. Bravi!!! Veramente Bravi!!!

C’è aria nuova in paese, i cittadini tutti si sono dimostrati persone mature, preparate ed intelligenti. Adesso, con il ballottaggio, si tratta di dare il colpo finale ai furboni, ai burattini, alle veline e ai parrucconi della vecchia politica che sono rimasti ancora in bilico.

Adesso è il momento, ora lo sappiamo: la città di San Giovanni in Fiore ha cambiato aria!

Adesso al ballottaggio rispondiamo col nostro voto a chi cerca ancora, incoerentemente, di mantenere viva la vecchia politica con accordi sottobanco.

Mandiamo definitivamente a casa questi  che non vogliono mollare la presa, ma, soprattutto, coloro che chiedono insistentemente ancora poltrone, senza le quali si sentono perduti .

Votiamo compatti, essendo ormai ad un passo, per una scelta di cambiamento, rinnovamento e libertà definitivi! Liberiamoci da catene, lacci e laccioli!

Molti dei vecchi politici hanno perso il contatto con la base, e si è visto con i risultati di queste elezioni. Ormai vivono chiusi, soli, lontani dalla gente e non sanno nulla dei sogni e dei bisogni della popolazione e dei cittadini sangiovannesi.

La gente, invece, vive per strada e conosce le proprie necessità e soprattutto la propria voglia di TRASPARENZA, LIBERTÀ E DEMOCRAZIA di cui ANTONIO BARILE, in questo momento, sa farsi  interprete.

Siamo noi cittadini la garanzia della  democrazia e della trasparenza che a San Giovanni in Fiore faremo applicare in ragione del merito, e non della casacca politica, come è accaduto finora.

Per ottenere questa garanzia invito tutti i cittadini a votare al ballottaggio in modo  unito, senza paure, senza stanchezze e senza inviti ad inciuci vari da chi è solo opportunista e pensa alla propria carriera politica, ma anzi invito tutti a votare con la voglia di essere protagonisti della politica e di un grande, ormai vicinissimo cambiamento, certamente  storico ed epocale per la nostra comunità.

Credo sia questo il momento giusto ed improcrastinabile per spazzare via la vecchia politica con i loro vecchi esponenti e i loro nuovi opportunisti per essere finalmente arbitri di un futuro migliore per noi e per  i nostri figli.

 

AL BALLOTTAGGIO VOTIAMO TUTTI COMPATTI ANTONIO BARILE!

 

Grazie San Giovanni in Fiore ed un forte in bocca al lupo!!!

 

link dati Ministero dell’Interno:

http://comunali2011.interno.it/amm110515/C0251200.htm

Elezioni SGF 2011 – Grande maturità del popolo sangiovannese!ultima modifica: 2011-05-17T12:59:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo