Ballottagio SGF – Il fair-play, ossia il FANGO di una nota coalizione politica sangiovannese e dei suoi esponenti.

AVVISO

Venerdì 27 maggio Corteo a piedi con il Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti.
Partenza alle ore 17 dalla Statua dell’Angelo.
Arrivo in Piazza Abate Gioacchino alle ore 18 e Chiusura della Campagna Elettorale di Antonio Barile,  già Sindaco nel cuore dei sangiovannesi.

155797_170753146289256_107550559276182_403387_4461214_n.jpgSi inizia dal Parlamento della Repubblica Italiana denigrando la Città di San Giovanni in Fiore e i suoi cittadini definendoli con epiteti tipo: mafiosi, squadristi, fascisti, delinquenti e sovvertitori dell’ordine pubblico, per avere preso in ostaggio la democrazia sangiovannese.

Volantinaggio vario falso, menzognero e ingannevole contro il candidato sindaco del centrodestra definendolo psicopatico, truffatore e approfittatore sperperando migliaia di euro, rubando diversi bidoni di gasolio e indebitando il comune, quando questa coalizione in quasi 50 anni di cattiva amministrazione ha fatto il bello e il cattivo tempo sotto ogni aspetto.

Invio di una lettera al comune, quasi un ordine, da parte di questa coalizione politica, nella quale si chiedeva la rimozione dei manifesti elettorali abusivi, ma guarda caso sono stati rimossi solo i manifesti di tutte le sezioni della coalizione del centrodestra e del suo candidato sindaco, assaltando letteralmente la casa di quest’ultimo con auto-gru, perfino nel giorno della Santa Pasqua, per avere esposto delle locandine elettorali sul proprio balcone, quando noti vecchi  esponenti politici di questa coalizione politica hanno sempre esposto sui muri delle proprie abitazioni, dei manifesti elettorali giganti di 10 metri di altezza per 5 metri di larghezza.

Preso a pugni, mandandolo al Pronto Soccorso locale, un candidato della coalizione politica del centrodestra, perché girava per le vie del paese con un mezzo di trasporto esponendo manifesti elettorali per la campagna elettorale della propria parte politica.

Attacco frontale ad una giovane candidata della coalizione politica del centrodestra, da parte della consorte di un noto politico, con delle e-mail private, dal sapore prettamente ricattatorio ed intimidatorio, poi rese pubbliche su facebook, solo perché essa critica e condanna un certo vecchio modo di fare politica e il modo  di gestire la cosa pubblica per la comunità sangiovannese da parte di questa coalizione politica.

Infine, sferrato un ignobile e vergognosissimo attacco alla persona del sottoscritto da parte di questa coalizione politica, strumentalizzando una mia personale vicenda di lavoro di 20 anni fa, morta e sepolta, che nulla ha a che fare con la politica, con accuse false, meschine e destituite di ogni fondamento, solo con il precipuo scopo di intimidire, diffamare, demolire e azzittire, direi inutilmente, una voce libera della società civile, perché critica e non condivide il suo vecchio sistema di amministrare e il suo pensiero unico di intendere la politica non a servizio dei cittadini, ma a suo servizio e dei suoi adepti.

Insomma una coalizione senza argomenti politici né proposte a sostegno dei bisogni della nostra comunità, con uno scollamento tra istituzioni locali e società civile.

COMPLIMENTI!!!

C’è solo un modo per porre fine a tutto questo:

ANTONIO BARILE SINDACO!!! UNO DI NOI.

Pietro Giovanni Spadafora

Ballottagio SGF – Il fair-play, ossia il FANGO di una nota coalizione politica sangiovannese e dei suoi esponenti.ultima modifica: 2011-05-24T02:04:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo