San Giovanni in Fiore – PALASPORT: i sangiovannesi ne esigono la consegna!

664721277.jpgIl PALASPORT non può essere oggetto di finalità politiche e di lucro. La sua gestione deve essere improntata ai principi di buon andamento e di imparzialità, ai criteri di economicità, efficacia, efficienza e trasparenza e deve essere finalizzata:

a) alla massima diffusione dello sport a tutti i livelli e per tutte le discipline praticabili negli impianti;

b) alla promozione di iniziative rivolte a sensibilizzare i cittadini sulla relazione fra attività motoria e benessere psico-fisico;

c) al formarsi di un’etica sportiva improntata ai valori della lealtà e della correttezza;

d) allo sviluppo di attività volte a favorire l’aggregazione e la solidarietà sociale e alla valorizzazione del tempo libero dei cittadini.

Non si vuole entrare nel merito di eventuali controversie tra Comune, Provincia ed ex Commissario Prefettizio circa la validità o meno dell’avviso per l’affidamento in gestione del PALASPORT pubblicato alla vigilia dell’Epifania scorsa da parte della Provincia e del Commissario Prefettizio, ma la struttura del PALASPORT, realizzata con i soldi dei cittadini e dei contribuenti tutti, dovrà essere immediatamente consegnata alla popolazione sangiovannese per poterne usufruire concretamente nel modo migliore.

Tanti ringraziamenti vanno all’Amministrazione Provinciale di Cosenza per avere realizzato, sempre con i soldi dei contribuenti, e non regalato, quest’opera, ma sia dia la possibilità, adesso, alla neo, democraticamente eletta, Amministrazione Comunale sangiovannese nonché al suo Assessore allo Sport, competenti sugli immobili e strutture pubblici sul territorio comunale, di poter, nel più breve tempo possibile, consegnare, questa volta, veramente, il PALASPORT a tutti gli sportivi e cittadini sangiovannesi, veri proprietari di tale bene pubblico.

Si faccia dimenticare quella presa in giro, con una finta inaugurazione, avvenuta già un anno e mezzo fa, con una nuova, vera e reale inaugurazione!

La cittadinanza è stanca di aspettare!

San Giovanni in Fiore – PALASPORT: i sangiovannesi ne esigono la consegna!ultima modifica: 2011-07-13T00:36:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo