L’arrabbiatura contro questa classe politica non è solo di passaggio.

spagna%201.jpg“O si cambia o ci saranno sommosse popolari! Moltissimi giovani non hanno un lavoro né alcuna prospettiva per il futuro; molti altri cittadini potrebbero perdere il lavoro nei prossimi mesi; molti lavoratori alla soglia della pensione, probabilmente, non la vedranno mai; ancora si finanziano partiti politici, giornali e province inutili con soldi dei cittadini. La gente, i giovani, i lavoratori e i pensionati dicono basta! Attraverso la rete e le nuove tecnologie i cittadini italiani invocano scelte che devono essere fatte e compiute soltanto attraverso il popolo. Invocano una sana gestione della cosa pubblica con amministratori che percepiscono lo stipendio di un onesto funzionario. Insomma gli italiani non sopportano più una classe politica divoratrice di denaro pubblico e privato. Sono esasperati al punto da volerla cancellare se non si dimezzeranno come minimo i suoi costi. E’ giunto il momento che i parassiti del potere si rendano conto di aver oltrepassato i limiti dell’indecenza”

Bene l’esempio del Presidente della Repubblica Napolitano che rinuncia all’aumento dello stipendio!

Il Quirinale provvederà a rimborsare al Ministro dell’Economia e delle Finanze l’importo complessivo di 15 milioni e passa di euro nel triennio 2011-2013, nonché circa 563 mila euro nell’anno 2014.

L’arrabbiatura contro questa classe politica non è solo di passaggio.ultima modifica: 2011-07-31T13:17:50+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo