Heritage premia il Governatore Scopelliti.

 Il Blog a gentile richiesta riceve e pubblica.

 

Immagine1.pngBRUTIUM e HERITAGE LANCIANO IL NUOVO AWARD:

 “ PREMIO CALABRIA – SILA – GIOACCHINO da FIORE”

 Destinato a tutti i Calabresi nel Mondo che con le loro energie, il loro coraggio e il loro lavoro, giorno dopo giorno, tentano di riscattare la nostra Regione…come fece Gioacchino da Fiore che amò la sua terra natia, come fecero i frati dell’ordine Cistercense e dell’ordine Florense, come furono tutti coloro che oggi, più che mai, sentono  la necessità di combattere per vincere.

 IL “ Premio CALABRIA – SILA – GIOACCHINO da FIORE “

 Assegnato, quest’anno  il 12 agosto a CITTANOVA al Governatore Scopelliti, per la sua ferrea volontà di voler mettere tutte le sue forze giovanili e il suo coraggio al servizio della terra che lo ha visto nascere.

 Auguri dunque al nostro Presidente e a questo nuovo Award creato per ricordare al Mondo la figura dell’Abate “ DI SPIRITO PROFETICO DOTATO”, le sue battaglie, la sua vita, la sua spiritualità.

 Gemma Gesualdi  

Francois Xavier Nicoletti                          

Heritage premia il Governatore Scopelliti.ultima modifica: 2011-08-19T12:26:21+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Heritage premia il Governatore Scopelliti.

  1. A Giuseppe e Francesco!

    L´arroganza e impertinezza sul vostro giudizio su Francois Xavier Nicoletti é veramente irrispettosa, se le persone come voi si arrogano il diritto di giudicare una persona come il Dott. Nicoletti, e a voi e, persone come voi che il paese di San Giovanni in Fiore deve dire grazie, si, siete cosí ciechi o ignoranti, che non vedere o sapete che proprio le persone come il Dott. Nicoletti portano capitali e anche lavora al nostro paese. Continuare a spiegare ció che il Dott. Nicoletti ha fatto per il nostro paese, credo che é inutile a persone come voi.

    Distinti saluti

    Rocco Madeo da Berlino

  2. Caro Sig. francois,
    come fai a premiare uno come scopelliti che nulla fa per la calabria?
    E tu cosa hai mai fatto per San Giovannii in fiore?
    Dovresti vergongarti! E poi con questi tuoi premi inventati di sana pianta che non valgono niente, come pretendi di prendere in giro la gente?
    con quale coraggio ti presenti a san giovanni?
    vergognatevi.

I commenti sono chiusi.