I politici di oggi non sono degni di celebrare la figura di Alcide De Gasperi.

AlcideDeGasperi.jpg

Di Maria Gabriella Militerno

Mala tempora currunt!!! Quanta ipocrisia! Alcuni partiti oggi celebrano il 57° anniversario della morte di Alcide De Gasperi, ma in tutti questi anni non hanno mai pensato di ispirarsi al suo alto pensiero e al suo umile stile di vita! Mentre Alcide De Gasperi è stato un protagonista della ricostruzione politica ed economica dell’Italia dopo la seconda guerra mondiale, gli uomini che oggi lo celebrano, invece, sono diventati i protagonisti del decadimento politico ed economico dell’Italia, dopo un pessimo governo improntato solo all’arricchimento personale e alla tutela dei propri interessi grazie a tutti i benefici di cui hanno goduto e godono, a discapito di tutti noi onesti cittadini! Vergogna! Un modo per celebrarlo degnamente sarebbe quello di proporre immediatamente in Parlamento, in questo difficilissimo momento politico, economico e sociale per il Paese, una legge con la quale abolire tutti i loro privilegi! Questa è la loro unica possibilità di riscatto!!!

I politici di oggi non sono degni di celebrare la figura di Alcide De Gasperi.ultima modifica: 2011-08-19T15:42:38+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “I politici di oggi non sono degni di celebrare la figura di Alcide De Gasperi.

  1. E’ uno scandalo!
    Il PD locale e gli ex comunisti con le pezze al culo, arricchitisi con la politica, vorrebbero celebrare De Gasperi.
    IPOCRITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava Prof.!!!

  2. Brava Professoressa!!!

    Tutti a casa, se contabilizziamo lo spreco, i furti, i privilegi, concussioni, favoritismi, portaborse ecc., lo vedi come vuoi, é sempre stato denaro buttato via, adesso che é finito,….. se ne vadano…… avete rotto!
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Grande Prof.
    Con quale coraggio questi nostri politici sangiovannesi di sinistra e comunisti vari, con barche milionarie, stipendi da favola, pensioni di otto mila e dieci mila euro, privilegi vari e liquidazioni varie, si permettono di ricordare un grande Statista quale è Alcide de Gasperi?
    Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!
    Basta con queste ipocrisie!!!!!!!!!!!!!!
    Andate tutti a casa!!!!!!!

I commenti sono chiusi.