San Giovanni in Fiore – Un Sindaco sempre più forte.

1883704042_4.jpgPiù forte Barile, più forte la coalizione, più forte la città. La primavera sangiovannese è solo agli inizi. Anzi, si rafforza! Lo hanno dimostrato la maggior parte del popolo di San Giovanni in Fiore, le istituzioni, la Chiesa, l’intellighenzia, la politica  nonché il Sindaco Antonio Barile, la sua Giunta e la sua maggioranza. Gli ultimi episodi che hanno segnato la vita di questa comunità, di questa gente e di questa amministrazione sembrano ormai alle spalle. Tanto che il Sindaco e gli Assessori, dopo il Consiglio Straordinario,  credo, ormai, potranno rilanciare l’azione di risanamento, di cambiamento, di sviluppo  e di crescita, fattori di cui questo nostro paese non potrà più fare a meno per il prossimo futuro.  

La coalizione, adesso, sembra essere diventata più forte con l’intenzione di lavorare in sinergia e voglia di cambiamento concreto. Si è dimostrato che la vigilanza civile tra i cittadini è forte e sarà ancora più forte per sconfiggere ogni subdolo tentativo di destabilizzazione. Quando ci sono istituzioni credibili, i sangiovannesi sanno da che parte stare. Grazie a questo nostro Sindaco si stanno ponendo le basi per una “rinascita” del tessuto sociale che spetta a tutti noi cittadini compiere.

Noi cittadini dovremo essere protagonisti, dovremo sentire il peso e la responsabilità del futuro di questa nostra comunità. Non possiamo lasciare i sindaci da soli, ma tutti possiamo fare la nostra parte e dare un contributo importante per difendere San Giovanni in Fiore.

Nessuno si deve sentire escluso ed ognuno deve rivendicare il diritto ad essere un uomo o una donna con la dignità di cittadino sangiovannese, sia in Italia che nel modo.

PGS

San Giovanni in Fiore – Un Sindaco sempre più forte.ultima modifica: 2012-01-15T00:06:01+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo