SGF – Un militare sangiovannese ferito in attacco Afghanistan.

soldati-italiani-afghanistan.jpgAppartengono al Primo Reggimento Bersaglieri di Cosenza tre dei cinque militari rimasti feriti nell’attacco avvenuto ieri in Afghanistan. I tre militari, di cui uno sangiovannese, secondo quanto si è appreso a Cosenza e a San Giovanni in Fiore,  non sono in ”imminente pericolo di vita”.

Nell’attentato è stato ucciso il sergente Michele Silvestri, 33 anni di Napoli, in servizio nel Genio Guastatori di Caserta.

Sono rimasti feriti anche altri due militari, le cui condizioni sono molto serie.

Tra le vittime dell’attentato in Afghanistan il giovane militare di San Giovanni in Fiore, il Caporalmaggiore scelto, Salvatore De Luca, ha riportato solo ferite lievi.

Il Sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile:

“Esprimo, a nome dell’intera Comunità, la nostra vicinanza alla famiglia di Salvatore, che abbiamo lasciato, con una delegazione della Giunta comunale, soltanto dopo averlo sentito al telefono. Pur nell’ennesima tragedia di militari, accogliamo con sollievo la notizia per il nostro giovane, sperando anche nella pronta guarigione degli altri feriti del Reggimento Bersaglieri di Cosenza, impegnati in una missione di pace, che troppo spesso ha visto esiti a cui non vorremmo più assistere”.

SGF – Un militare sangiovannese ferito in attacco Afghanistan.ultima modifica: 2012-03-25T00:09:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo