Resoconto primo Meetup degli amici di Beppe Grillo del MoVimento 5 Stelle – San Giovanni in Fiore.

Immagine3.pngGiorno 26 Maggio 2012 alle ore 18,30, in San Giovanni in Fiore, presso il locale Militerno-Spadafora sito in Via D’Annunzio n. 43, si sono riuniti gli amici di Beppe Grillo del MoVimento 5 Stelle – San Giovanni in Fiore. Dopo i saluti e le presentazioni tra gli intervenuti, si è discusso sui seguenti punti:

– Come organizzare e utilizzare al meglio la piattaforma online del Meetup.

– Discussione generale su alcune tematiche e problemi riguardanti il territorio di San Giovanni in Fiore.

– Discussione su alcune iniziative e proposte da attuare nell’immediato futuro per il territorio di San Giovanni in Fiore, nonché su campagne di sensibilizzazione per una possibile risoluzione dei tanti problemi che lo affliggono.

– Organizzare e allestire al più presto possibile un “Gazebo”, sempre nel Comune di San Giovanni in Fiore, per fare conoscere meglio la “Carta di Firenze”, il “Non Statuto” nonché il “Programma” del MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

– Infine si è ritenuto opportuno organizzare, per il futuro, altri incontri e Meetup in giorni e luoghi da programmare e stabilire con iniziative da parte di ognuno degli intervenuti nonché degli iscritti tutti. Ognuno conta uno!

Resoconto primo Meetup degli amici di Beppe Grillo del MoVimento 5 Stelle – San Giovanni in Fiore.ultima modifica: 2012-05-27T11:34:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo