San Giovanni in Fiore – PALASPORT: nessun regalo di Natale!

2036071537.jpgIl PALASPORT non è un regalo! Ѐ un diritto negato da 3 anni! È un diritto dei cittadini tutti! Ѐ stato costruito con i soldi dei contribuenti  tutti, ed esso non può essere negato né considerato un regalo!

Oggi, dopo tre anni e dopo un’inaugurazione strumentale, demagogica e falsa, non solo il PALASPORT (in stato di abbandono) ancora non è usufruibile da parte dei cittadini sangiovannesi, ma farlo passare come un regalo e non come un diritto dei cittadini sarebbe da sciocchi e da ingenui. La sana politica non fa regali, ma governa e amministra nel rispetto dei diritti dei cittadini e della comunità tutta che rappresenta.

Basta con quest’idea e con questo concetto della politica che fa regali! Tutto ciò dà adito a questi partiti politici e a questa politica di governare con arroganza e di far passare i diritti dei cittadini come regali. Non alimentiamo con determinati comportamenti e con determinati linguaggi inappropriati una certa idea deleteria della politica! La politica onesta e il governare per il bene comune sono tutt’altra cosa!

Bene il dialogo tra le parti! Apprezzabile anche l’impegno concreto da parte di qualcuno per l’apertura del nostro PALASPORT!  Auspichiamo tutti, anche se con notevole ritardo, un’immediata apertura dello stesso, ma per cortesia non si faccia passare, alla fine, il riconoscimento di un diritto come un regalo! Addirittura come un regalo sotto l’albero di Natale!

PGS

San Giovanni in Fiore – PALASPORT: nessun regalo di Natale!ultima modifica: 2012-12-26T02:43:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo