San Giovanni in Fiore – La demagogia sulla discarica di Vetrano.

Immagine3.png

Chi oggi urla, in modo demagogico e strumentale sul problema della discarica di Vetrano e sulla questione dei rifiuti in generale che affliggono la Calabria e i cittadini calabresi, dovrebbe indicare anche una soluzione al problema. È questo il punto! Sbraitare non serve a nulla!

Qual è il programma di chi alza la voce sulla questione della discarica di Vetrano? Come pensa di risolvere la questione? Qual è il programma ambientale del suo partito o dei suoi partiti politici? Qualcuno ha mai sentito parlare o è a conoscenza della politica ambientale di questi partiti politici e di questa vecchia classe dirigente che ci hanno portato a questo stato di cose riguardo ai rifiuti? Chi un domani, senza alcun programma sull’ambiente, andrà a governare la Calabria, che sia il Pd, o il PDL, o l’UDC o altri partiti politici, non risolverà il problema, e i rifiuti saranno sempre in maggiore quantità lì ad aspettarci con costi, per i cittadini, sempre più in aumento.

L’unica forza politica che ha un progetto e una politica sull’ambiente e sui rifiuti zero (la sola strada percorribile se non si vorrà essere sommersi di monnezza) è il MoVimento Cinque Stelle.

Leggete la Carta di Firenze:

 http://www.beppegrillo.it/listeciviche/la-carta-di-firenze.html

E il Programma del M5S: 

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Meetup    M5S    SGF 

San Giovanni in Fiore – La demagogia sulla discarica di Vetrano.ultima modifica: 2013-01-10T18:34:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo