San Giovanni in Fiore – Giunta in Piazza: i veri pericoli pubblici sono altri!

Immagine3.pngSGF – 10 Febbraio 2013

Avevamo intuito che l’odierna “Giunta in Piazza”, in questo periodo elettorale, più che discutere dei problemi dei cittadini e di San Giovanni in Fiore, avrebbe assunto una connotazione elettorale pro Berlusconi, Pro Scopelliti e pro PDL. Infatti non c’eravamo sbagliati!

Affermazioni da parte del sindaco che Berlusconi è il migliore candidato a Premier e che Scopelliti è il miglior governatore di una regione la dicono lunga. Affermare, poi,  che Beppe Grillo e il M5S sono un pericolo pubblico,  significa essere fuori dalla realtà politica , sociale ed economica italiana nonché calabrese.

I veri pericoli pubblici, e i fatti lo dimostrano, sono il partito del sindaco insieme a tutti gli altri partiti politici che hanno portato l’Italia  in uno stato comatoso, di povertà e di spoliazione della dignità di tutti i cittadini. Il sindaco dimentica i candidati nelle sue liste e nel suo partito, gente moooooolto onesta e pulita!

Chiediamo al sindaco più rispetto per il M5S!

Meetup M5S SGF

San Giovanni in Fiore – Giunta in Piazza: i veri pericoli pubblici sono altri!ultima modifica: 2013-02-10T22:20:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo