Votando questi partiti politici chi viene penalizzato è sempre il cittadino elettore.

M5S.jpgÈ una tristezza aprire la Tv e vedere, oltre al neo senatore che ha guidato il  governo tecnico che in un anno e passa ha solo distrutto, complici anche i partiti, lo stato sociale dando il colpo di grazia al Paese, sempre le solite facce. Quelle solite facce che, dopo aver creato e provocato i tracolli, i crac, i danni economici e i disastri sociali per la nostra Italia, oggi ancora pontificano e si propongono di nuovo come salvatori della patria. Anche le loro voci alla radio sono diventate fastidiose. Per non parlare, poi, dei quotidiani nei quali, grazie ai giornalisti pennivendoli, si leggono solo fesserie irrealistiche, contraddittorie e gigantesche.

Questi partiti e questi politici di professione sono tutti vergini, nati tutti ieri. Nessuno di loro, che sono in politica da vent’anni, e senz’altro anche da trent’anni, ha l’onestà intellettuale di assumersi una qualche responsabilità dello sfacelo economico e morale in cui è piombata questa nostra Italia. È sempre colpa di qualcun altro. Solo questo dovrebbe essere sufficiente a far capire e a convincere il cittadino a non votare questa gente, questi partiti vecchi e deteriorati sotto ogni aspetto. Un cittadino con un minimo di perspicacia, acume e giudizio, dovrebbe mandarli all’altro paese, o per lo meno a casa! Non si può legittimare questa gente per l’ennesima volta! Non ci si può far comandare per altri cinque o dieci anni da questi politici, oltretutto pagati lautamente e profumatamente con i nostri soldi.  Basta!

Se questa gente e questi partiti dovessero ritornare in sella, i loro seguaci ed adepti, che  scenderanno in piazza per festeggiare la loro vittoria, ballando e cantando, ignorano che chi trarrà vantaggio da tutto ciò saranno esclusivamente gli stessi partiti politici e i loro dirigenti, in poche parole la cosiddetta “casta”. Gli unici sconfitti sicuri saremo proprio noi cittadini.

Per evitare il ripetersi di questo stato di cose c’è solo un modo per poterlo fare: dare un voto a noi cittadini stessi!

Come?

Votando MoVimento Cinque Stelle!

PGS

Meetup  M5S  SGF

Votando questi partiti politici chi viene penalizzato è sempre il cittadino elettore.ultima modifica: 2013-02-16T14:52:51+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo