Le balle quotidiane.

balle-di-fieno.jpgSi, ormai l’aria fritta di nuovi inciuci sta infettando tutto il cielo ammorbandolo con la sua fumosità!  In una crisi del genere, nonostante un voto e una richiesta di cambiamento ben precisi venuti dalla società civile, ancora i buffoni sono lì, i privilegi sono lì, i vitalizi sono lì, gli stipendi e le pensioni d’oro dei parlamentari sono ancora lì, il numero enorme di parlamentari è ancora lì, i finanziamenti pubblici ai partiti con il beneplacito dei falsi saggi sono ancora lì, i finanziamenti alla stampa e Tv di regime sono ancora lì, lo sperpero di denaro pubblico è ancora lì, e chi più ne ha più ne metta. Insomma se si ci fa caso questa gente non ha rinunciato a nulla, non a  un solo centesimo di euro.  È proprio una vergogna!

Ci mancava la buffonata messa in piedi da Napolitano che si è rivelata nel suo più squallido splendore con la consegna del documento ufficiale dei 10 saggi al Presidente della Repubblica. Basta dare una sguardo veloce alla “sintesi” pubblicata dall’ Ansa per rimanere allibiti e per capire che passano più idee nuove nella mente di un bambino di dieci anni che nelle menti di  un gruppo di reperti da seconda repubblica cosiddetti saggi, a nostro parere, di casta.  Il documento è solo un inciucio alla giustizia e denari ai partiti!

Come si fa, ancora, a credere ai vecchi politicanti di mestiere?

Come si fa a credere, dopo che il Paese è stato portato in una situazione di crisi tremenda, forse di non ritorno, ancora alle balle della Tv, dei sondaggi, dei saggi e dei giornali portavoce e megafoni della vecchia politica e dei vecchi partiti?

Nonostante tutto, il M5S è l’unica forza politica che sta facendo delle proposte serie e concrete.

Gli altri stanno solo cercando di fare i propri interessi continuando a fregare ancora gli italiani: pensionati, giovani, famiglie, imprese, lavoratori, scuola, sanità ecc. ecc., ma tanti, sciaguratamente, saranno felici e contenti per tutti gli inciuci che verranno.

Molti italiani?  Brava gente!  Tanti altri italiani?  Disinformati!

No agli inciuci antidemocratici!!!

No alle politiche contro il popolo italiano!!!

Redazionale

Le balle quotidiane.ultima modifica: 2013-04-13T15:45:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le balle quotidiane.

  1. Quirinale

    L’inciucio degli inciuci.
    Il nome per il Quirinale che hanno proposto questi moribondi partiti non è altro che l’unica radica di un dirupo su cui aggrapparsi per salvare tutto e salvarsi tutti, ma affossando il Paese. Riesumare vecchie salme per continuare la vecchia politica e non cambiare nulla è la netta evidenza dell’incapacità di questa vecchia classe dirigente di rinnovarsi e rinnovare il Paese. Il M5S aveva fatto un’apertura importante con dei nomi importanti per cambiare qualcosa in questo nostro Paese più distrutto che mai. Vedremo, la speranza, comunque, è l’ultima a morire.
    PGS

I commenti sono chiusi.