Mentre questa gente suona la cetra, l’Italia brucia!!!

M5S SGF simbolo.pngUna disoccupazione giovanile devastante che per la prima volta raggiunge la soglia del 40,1%. Pensioni (per chi ha salute) oltre i 70 anni.  Il problema degli esodati (non si sa il numero preciso) ancora irrisolto. Iva aumentata. Costi della politica con privilegi annessi e connessi sempre più in aumento. Aziende gioielli che si svendono e piccole medie imprese che chiudono. Tasse in aumento. Povertà galoppante. Costo della vita sempre più caro. Patrimonio artistico e culturale allo sfacelo.

 Insomma un Paese ridotto in macerie, demolito e abbattuto, e ancora si gioca a fiducia sì e fiducia no, dimissioni sì e dimissioni no, con un Capo dello Stato che fa solo da spettatore!

Chi ci ha portato in questa drammatica catastrofe sono questi partiti politici che nell’ultimo ventennio si sono avvicendati. In particolare, diciamoci la verità, il PDL e il PD menoelle sono i gemelli del tracollo morale, sociale, finanziario ed economico del nostro Paese. L’Italia ha bisogno di un paio di cose serie: le riforme e che questa gente incapace e fallita tolga il disturbo. Due condizioni inscindibili una dall’altra.

A CASA QUESTA GENTE!!!

SE NON ALLE PROSSIME ELEZIONI QUANDOOO???

Mentre questa gente suona la cetra, l’Italia brucia!!!ultima modifica: 2013-10-01T22:29:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo