San Giov. in Fiore – Come non rimanere scossi da questa sarcastica descrizione della tipica giornata di un giovane sangiovannese laureato e disoccupato.

Di Dino Mazzei

“… Che bello alzarsi la mattina e <<NON LAVORARE>>; sapere che nelle piene forze fisiche e mentali della giovinezza oltre che ad avere un titolo di laurea sudato (se a 30 anni cosi possiamo chiamarla) non si lavora, non c’e’ chi ti da un lavoro, non esiste il lavoro non c’e’ traccia alcuna di un concorso … grazie a tutti voi uomini politici nostrani e nazionali che avete fatto di noi tutto ciò… ma tranquilli e’ quasi arrivato anche per voi il momento di soffrire un po’ …le cose presto peggioreranno per voi … arriverà presto il momento per voi tutti di restituire al popolo quello che e’ del popolo … ” Augurandovi un sereno natale e un natale di merda a noi giovani senza lavoro (perché qui da noi si pensa solo a chi ha perso il lavoro non a chi non lo ha mai avuto) Vi lascio con una frase:

 ” …. Il tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti …. ”

(S.CRESPI)

 

San Giov. in Fiore – Come non rimanere scossi da questa sarcastica descrizione della tipica giornata di un giovane sangiovannese laureato e disoccupato.ultima modifica: 2013-12-21T22:56:19+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo