Solo i gonzi credono alla televendita di Renzi.

Ma guardatevi intorno, non è successo niente!

A parte la stampa e i media pennivendoli di regime che gonfiano le aspettative degli italiani, in realtà non vi è nessuna novità concreta. La disinformazione fa credere ai gonzi che i mille euro all’anno siano già in tasca dei dipendenti italiani. E poi? Per i lavoratori autonomi, pensionati e disoccupati? Nisba! Anzi, il televenditore vuole colpire tanti di quei pensionati che con sacrificio hanno lavorato una vita!

A sentire i tromboni dell’informazione pennivendola, tutto sembrerebbe già deciso, ratificato e irreversibile, ma in realtà non si è verificato nulla, niente! Perché non c’è nulla di concreto e poi non ci sono i fondi, i soldi. Oltre la televendita non c’è alcunché!

Soprattutto ai gonzi vorrei dire che non esiste alcun disegno di legge né un decreto legge per far ciò. E soprattutto non ci sono le coperture reali: quelli venduti da Renzi, più che realtà sono solo sogni. Sono solo delle boutades per racimolare qualche consenso per le prossime elezioni europee, se poi i conti non dovessero tornare non ci sarà alcun problema, perché si rimanderà tutto alla prossima televendita, mentre i gonzi abboccano come pesci.

D’altra parte c’è soltanto una relazione di Mr. Renzi approvata dal Consiglio dei Ministri. Ci sono soltanto slogan pubblicitari e promesse varie come al solito distribuiti dalla stampa pennivendola con volantini pubblicitari. Insomma cari gonzi, non è successo proprio nulla, ma proprio niente!

Senza coperture il cannone di Renzi non spara!

PGS

Solo i gonzi credono alla televendita di Renzi.ultima modifica: 2014-03-13T16:39:39+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo